Contatore

Player

domenica 26 luglio 2015

#JeSuisOscuroDeviato Ecco come sono veramente Dellimellow e Tallio Netto

Ed eccomi a scrivere nuovamente un post serio. Come avrete letto dal titolo, si parla nuovamente del "grandissimo" Dellimellow ed il suo maestro Tallio Netto. Tramite questo post vi farò capire chi sono veramente questi due pagliacci che voi definite "eroi" o "portatori della verità". Il post riguarda anche l'Oscuro Deviato. Questa è anche l'ultima volta che parlo degli YouTuber.

Introduzione


Innanzitutto presentiamo la gente che li riguarda, partendo da Dellimellow e Tallio Netto. 

Siccome Tallio Netto pretende che io non faccia riferimento al suo vero nome e alla sua professione, nonostante siano dati pubblici, mi limiterò a dire che è stato un Vlogger dal 2009, iniziando col canale "DevoPagareLeTasse", per poi crearsene uno col suo vero nome, arrivando infine a Tallio Netto, tutti al momento chiusi. Il maestrino possiede anche un canale dove svolge la sua professione (a mio parere l'unico utile) ed anche uno dove fa video con la sua gatta. Il suo scopo consisteva nel criticare le azioni degli altri canali di YouTube, peccato che quando è lui stesso quello ad essere criticato, egli deve scatenare un "puttiferio" con la polizia postale, per poi levarsi da YouTube. La sua scusa per queste azioni è "non posso permettergli di stuprare la mia immagine", come se fosse un soggetto di grande importanza qui in italia. Oltre a Dellimellow ha avuto molti allievi, che non citerò perché non c'entrano nulla.

Dellimellow è un soggetto che definisco decisamente peggiore di Tallio Netto, perché è il perfetto esempio di troll di YouTube. Utilizza titoli provocatori al solo scopo di ottenere soldi dalla partnership, tramite le visual ed il flame. Anche se si rifiuta di ammetterlo, è estremamente invidioso di Yotobi, tanto da dedicare a lui un'intera playlist in cui lo diffama dicendo minchiate assurde, tipo che Mostarda era una sua idea e che "Copyobi" l'ha copiato. Si accanisce anche contro Zeb89 (altro soggetto che io non rispetto, ma lo preferisco a loro due), supportandolo solo quando dalle sue azione ne trae profitto anche lui (tipo con ADBlock o l'ingresso gratuito alle fiere del fumetto). Ha anche criticato il suo modo di fare, solo per poi fare anche lui discorsi offensivi, come quelli sui vegetariani, i cosplayer o i ciccioni esibizionisti. Sul suo secondo canale, dellimellow87, egli non si comporta meglio: poiché non fa altro che valorizzare One Piece, ritenendolo l'unico manga decente, ed insistendo con la storia che Sanji è il vice-capitano. Parla anche di cinema, ma solo per vantarsi ritenendosi "Massimo Esperto" quando invece sa di cinema quanto un uomo delle caverne. Pensate che è sempre il primo a criticare la coerenza altrui, ma quando criticano la sua, egli risponde dicendo: "La coerenza per me è un limite". Ogni volta che dellimellow riceve una critica, lui risponde con:


La cosa vergognosa è che questi soggetti ricevono soldi dalla partnership di YouTube (dellimellow ne riceve 18.200 all'anno) diffamando altre persone. Ma non finisce qui, questi soggetti partecipano pure alle fiere del fumetto e vengono addirittura rispettati dai big di YouTube e dalle pagine Facebook. Pensate addirittura che fanno anche collaborazioni con veri YouTuber (tipo quando Delli partecipò al video dei 200.000 iscritti di Dario Moccia). Cioè, ma stiamo scherzando?!? Ma in quale altra community di YouTube dei vlogger diffamatori diventano big? Io conosco solo questa!

Di Oscuro Deviato vi dico solamente che è un vlogger (decisamente migliore di sti due finti eroi) che utilizza l'anonimato per divulgare informazioni, facendo satira. Parla principalmente di questioni importanti, raramente di YouTube.

La storia fino a qui

#SelvaggiaNonMentire

Nel lontano 2013 arrivò Francesco Sole su YouTube, che entrò immediatamente tra le "vittime" principali dei vlogger, che fecero di tutto per "avvertire" che egli era un raccomandato di Selvaggia Lucarelli, Francesco Facchinetti e chissà quanti altri.

Verso la fine del 2014, Dellimellow e Claudio di Biagio guidarono una crociata contro i soggetti che ho citato sopra, perché avevano ottenuto le "prove" che dimostravano che egli era un raccomandato. Praticamente #SelvaggiaNonMentire consisteva nel riempire YouTube di video contro Sole & Co., con la speranza che alla fine vuotino il sacco. E solo per una risposta da parte della Lucarelli, Dellimellow crede di aver vinto. Il risultato di ciò? L'aver fatto pubblicità a Sole. Per quale motivo Delli & Co. sono frustrati verso Sole? Semplice, a loro non importa della qualità, ma della quantità: odiano il fatto che i video di un raccomandato ricevano più visual di qualche penoso video loro.

Dellimellow, nonostante tutte le critiche mosse verso Sole & Co., si comprò ugualmente il libro di questo non-YouTuber, per poi sponsorizzarlo sul suo stesso canale. milleaccendini se ne accorse e ci fece immediatamente un video critica, cosa che venne fatta anche da IlCavaliereNero94. Delli fu capace solo di paracularsi (come sempre del resto).

Grazie agli avvenimenti dell'hashtag #SelvaggiaNonMentire, Sole si è ritrovato la sua pagina Facebook intasata da numerosi hater, che Facchinetti ha sfruttato per farli passare come colpevoli dell'attentato alla sua auto, programmato da Facchinetti stesso.

Il 20 Maggio 2015, Dellimellow e Boban Pesov (che io seguo) hanno finalmente avuto un confronto diretto con Facchineti in un hangout. Ci si aspettava quindi che Facchinetti venisse umiliato dai nostri due eroi, ma come disse una persona che stimo: "Si odiarono talmente tanto, che finirono a farsi i pompini a vicenda". E si sono dimostrati talmente sciocchi da credere che Facchinetti davvero provi interesse in loro. Consiglio anche a voi che leggete di non fidarvi troppo di quello che era definito da Dellimellow "Capitan Rosikkio" l'anno scorso, in quanto abile stratega. Queste azioni vennero anche criticate dall'Oscuro Deviato, ma tutto ciò che seppe dire Dellimellow in risposta fu "Rosik?".

Credete che la sua incoerenza si fermi alla sponsorizzazione del libro ed al prendere Facchinetti come suo manager? E invece no! Non gli basta essere sotto Fraceskin Facchiwalker, pretende di avere come manager anche Sheca Palpadei, manager di Favij e altri YouTuber. Si smascherò proprio tra i commenti del video in cui sputtanava la sua agenzia.

Flop Feed Tour

A Novembre del 2014, Tallio Netto organizzò un progetto chiamato Feed Tour. Il progetto consisteva in un hangout dal vivo, in varie città italiane e, sopratutto, a pagamento. A prendervi parte furono Dellimellow, Boban Pesov e BOB. Vi fecero partecipare anche Dario Moccia, con la speranza che il pubblico del Feed Tour aumentasse. Venne anche pubblicizzato da Il Meglio e il peggio della community italiana di YouTube.

A Maggio del 2015, l'Oscuro Deviato fece una "collaborazione" con Mo 'n' Kay, in un video in cui parlava del Feed Tour. Ha detto ciò che nessuno ha avuto il coraggio di dire sul Feed Tour, ovvero, che era un evento inutile, che non valeva la pena spenderci soldi e che era destinato a fallire perché nessuno si sarebbe mai interessato a quattro babbei che parlano di YouTube. Il video conteneva poi alla fine anche un breve filmato realizzato da Mo 'n' Kay in cui i suoi personaggi criticavano il Feed Tour, ed i suoi organizzatori. Alla scena dello schiaffo di Bob a Dellimellow, uno dei due dice che dovrebbe stare nella home.

Tallio Netto non prese per niente bene il video, ma invece di  disturbare la polizia postale, si trasformò dalla vittima al cyberbullo, insultando pesantemente l'Oscuro Deviato, dicendogli che è un "anonimo che non ha le palle di far sentire la sua vera voce". E' un vero peccato non averlo screenato quando ne avevo l'occasione.

Ad ogni modo, nonostante non gliene fregasse niente dell'opinione di un "anonimo che non ha le palle di far sentire la sua vera voce", Tallio Netto lasciò il Feed Tour e chiuse l'ennesimo canale da lui creato, paraculandosi con "se si deve attaccare un progetto come il Feed Tour tramite me, allora tanto meglio che mi tiri fuori". Successivamente, l'Oscuro Deviato fece un altro video sul Feed Tour in cui criticava nuovamente il Feed Tour, assieme all'abbandono di Tallio Netto. Il video era anche un video troll, in cui si levò la maschera, rivelando di essere un robot. A "qualcuno" bruciava il culo per questa storia, tanto che tentò di hackerare l'account pubblico di Facebook di Oscuro Deviato.

Le previsioni dell'Oscuro Deviato furono comunque esatte, poiché il Feed Tour durò un'ultima tappa (alla quale parteciparono vKlabe e Claudio di Biagio), solo per poi giungere alla sua conclusione. Dellimellow spera comunque che Facchinetti lo aiuti a resuscitare questo progetto che si poteva anche non creare.

La vera identità di Oscuro Deviato

2012: A causa della sua relazione con SplitsWhole, il vero nome ed il vero volto di Capobastone finirono sul web, senza alcuna possibilità di venire rimossi.

L'Oscuro Deviato ha rischiato una fine simile. La prima volta per colpa di un canale creato contro di lui, la seconda per via di Dellimellow.

Grazie ad un informatore segreto (credo), Dellimellow riuscì a trovare l'account privato di Facebook dell'Oscuro Deviato. Prima pubblicò una foto della sua vera faccia, poi pubblicò uno screen del suo account con un post risalente al 2009. Dellimellow, Tallio Netto e dei loro amici (che non citerò) si sono messi a prendere in giro l'Oscuro Deviato, non temendo minimamente le eventuali denunce che avrebbe fatto a loro. Qui sotto trovate parte degli screen sulla conversazione, sfortunatamente non l'ho potuta screenare tutta perché era di circa 500 commenti (ammetto di aver screenato discussioni di 200 commenti, ma comunque) e l'Oscuro Deviato ha fatto rimuovere quel post. Comunque potete già capire dalla parte iniziale che genere di persone sono davvero Dellimellow ed il suo maestro. Trovate le mie risposte ad alcuni commenti perché inizialmente volevo fare un post tipo quello degli Screns, ma non ho avuto tempo e voglia. Ho anche censurato il vero nome di Oscuro Deviato per rispetto della privacy.



E questa è solo la prima parte, non immaginate come siano andati avanti i commenti. Pensate che hanno anche accusato qualcuno che difendeva Oscuro Deviato di essere la sua ragazza.

Dai commenti si possono capire soltanto una cosa: a loro brucia il culo il fatto che la previsione di Oscuro Deviato si sia avverata e il Flop Tour sia fallito, quindi cercano solo vendetta. Fingono inoltre di non sapere che le minacce degli estintori nel culo e le ghigliottine fossero soltanto satira. Ma poi perché hanno paura del titolo "Sterminatore di Idioti" se si ritengono due persone intelligenti? Evidentemente hanno capito di non esserlo.

E' sopratutto divertente sapere che questo è lo stesso Dellimellow che criticò Yotobi quando si incazzò con Andreani, dandogli del cyberbullo. Ed è sopratutto divertente sapere che questo è lo stesso Dellimellow che utilizzò l'hashtag #StopCyberBullismo. Ed è oltretutto lo stesso Dellimellow che finge di chiamarsi "Domenico Delli Compagni". Ha anche il coraggio di dare del codardo ad Oscuro Deviato, quando lui stesso promise una live al signor Mario, solo per poi non farla. Non vi dico poi come si comportò nei confronti di Da grande voglio fare il Buddha.

Quanto al caro Tallietto, vorrei ricordare che l'Oscuro Deviato lo difese quando venne attaccato da Luke, difendendo anche il suo ruolo di vlogger, assieme alla sua professione e lo sta attaccando solo perché gli brucia il culo sapere la verità. Oltretutto era lui quello che aveva bisogno dell'antiscottatura quando uscì "Tallio Lezzo" o quando io scrissi quella pagina.

Ma non finisce qui, quei due hanno condiviso ulteriori foto dell'Oscuro Deviato, coinvolgendo anche persone a lui care, ricattandolo e obbligandolo a rimuovere i video sul Feed Tour.

Provate a difendere ancora questi soggetti dopo aver letto questo post. Credevate davvero che il vero volto di YouTube Italia fosse: "Ci sono soggetti falsi che ci prendono per il culo ed altri che li sputtanano e dicono le cose come stanno davvero"? Mi dispiace, il vero volto di YouTube Italia è: "Ci sono soggetti falsi che ci prendono per il culo e soggetti ancora più falsi che puntano il dito contro gli altri, ma poi hanno anche loro scheletri nell'armadio".

Aggiornamento

Di recente, Dellimellow si è accanito contro tommix ed il signor Mario Circello, spacciando la loro ironia per una minaccia di aggressione. Il motivo di ciò? Semplice: loro due hanno sputtanato spesso dellimellow e lui rosica. Il video lo trovate qui:


Allo stesso tempo, si è scoperto il perché il grandissimo dice sempre "rosik", il motivo lo trovate in questo video quà sotto (si ringrazia il Signor Mario Circello).



A delli brucia inoltre il culo il fatto che io abbia detto tutta la verità su di lui, per questo intende denunciarmi (l'informatore è questo suo sockpuppet). Nel caso questo post sparisse, invito tutti i lettori ad aiutarmi a diffondere il mio messaggio con vari programmi per salvare una pagina, impedendone così la censura.

Aggiornamento 2

Come avevo previsto, dellimellow, il grandissimo coglione non ha la benché minima intenzione di denunciarmi, al contrario, ha usato la scusa della denuncia al solo scopo di farmi rimuovere il post tramite il timore di subirla. La cosa che mi fa ribrezzo è che quei leccaculo Renzusconiani dei suoi fanboy continuano ad annuire ad ogni cosa che lui dice, come i fanboy di Zeb89 che hanno il nome AceGamer ed anche il loro logo. La cosa divertente è che questi dovrebbero essere maggiorenni, ma evidentemente l'idiozia è presente anche in soggetti adulti, e con effetti molto più letali. Ma poi Delli, non eri tu stesso quello che diceva che avresti insegnato ai tuoi fan a non insultare gli altri canali come lasciano fare altri YouTuber? Tra Zeb e Dellimellow sono giunto alla conclusione che l'unica differenza è che uno è la Vanna Marchi di YouTube, mentre l'altro ne è la Barbara d'Urso. A me è ormai chiaro inoltre che, a differenza del suo maestro, Delli non chiuderà mai i suoi account perché lui è un disoccupato mantenuto dai genitori e dalla monetizzazione ai suoi video, che possiamo però privargliene segnalandogli i suoi video con i contenuti più offensivi (in modo da farlo finire nella stessa situazione di Zeb89). Come ultimo avviso vi dico che delli è un troll che va ignorato, se volete però andare a dirgliene quattro sul suo canale, fatelo con ADBlock Plus. Leggetevi anche questi fatti (svelati da un informatore al momento bloccato dal grandissimo per codardia):

"dellimellow (oltre a bloccare chi non è d'accordo con lui) è disonesto e non sa reggere un reale confronto, visto che va a minacciare e ricattare gli altri per i video che fanno satira su di lui o lo criticano, mentre lui può gettar merda su tutto e tutti. E' da denunciare e farli spendere tutti i suoi soldi in risarcimenti salatissimi. Ora è convinto che basta minacciare per far sparire le cose a lui sgradite."

"Il suo ciclo d'azione funziona in due modi:
1) Attacca categoria X o Persona Y con toni studiati ad arte per far rumore e casino
2) Dice di esser stato frainteso, cercando di apparire una persona ragionevole.
3) Fa la vittima, prima attacca poi si lamenta se viene criticato.

Il secondo modo:
1) Tizio X Critica il suo modus operanti o una cosa che fa, oppure Tizio Y Contraddice le sue parole.
2) Fa un video dove cerca di izzare la gente contro il malcapitato oppure comincia a dare i numeri, parlando d'invidia, complotti vari ecc ecc. Ora fa i ricatti per far sparire i video "scomodi".

Credo che ogni minimo senso di credibilità di tale personaggio sia andato in frantumi, un peccato solo che molti che lo seguono come un oracolo "controcorrente" (di comodo), non seguiranno questa storia avvenuta con l'Oscuro Deviato :("

Delli è inutile che inventi scuse, ormai sei stato smascherato, faresti meglio ad uscire di casa con una busta di carta in testa. E non provare a propormi un hangout, oltre ad essere inutile l'abbiamo capito che se accetto, tu immediatamente ti inventi una scusa per posticiparlo. Concludo con un messaggio per tutti quelli che cedono alle provocazioni del grandissimo:


Vi consiglio anche di leggervi questi altri due post che ho fatto su YouTube.

#YouTubeItaliaMerda

#YouTubeItaliaMerda 2 

Nessun commento:

Posta un commento