Contatore

Player

giovedì 2 luglio 2015

La grandissima maturità di dellimellow

Salve gente, il post di oggi riguarda uno YouTuber noto (perché diffama yotobi) stiamo parlando del grassissimo grandissimo dellimellow.

Vi farei volentieri un'introduzione più approfondita su questo soggetto, ma mi limito a lasciarvi il link per il suo canale, in modo che possiate capire meglio con chi mi ritrovo ad avere a che fare.

E' successo che due giorni fa, l'Oscuro Deviato, lo sterminatore di idioti, ha pubblicato questo video.

Sotto questo video io ho commentato nel seguente modo, taggando anche dellimellow. Guardate dunque come il grandissimo si difende dalle critiche (aprire in un altra finestra se non si riesce a vedere bene).
Avrei potuto rispondere a delli come ho fatto con gli screns, ma mi scocciava troppo.

In ogni caso, più che argomentazioni ho visto provocazioni. Ha iniziato a difendersi usando la scusa dell'invidia, per poi concludere accusandomi di essere un account fake (al "grandissimo" consiglierei di cercare il mio nome su Google e dirmi se secondo lui io potrei davvero essere l'Oscuro Deviato).

Chiudo qui per oggi perché sono troppo stanco. Arrivederci cagnacci.

Nessun commento:

Posta un commento