Contatore

Player

Grafiche

Queste sono delle grafiche fatte da me. Se mi credete un esperto di grafiche, vi state sbagliando di grosso. Se volete grafiche vere, andate quì. Non utilizzate le grafiche senza il mio permesso e senza dare crediti a me e a coloro che mi hanno fornito i materiali.

Intestazioni del blog

"Probabilmente è tra le idee meno originali, ma è comunque venuta bene."

Utilizzata per l'inverno del 2014.

I ringraziamenti vanno a The Spriters Resource, mentre tutti i diritti dei contenuti vanno alla Nintendo.


"Sono contro il disboscamento... tranne quando si parla di Whispy Woods."

Utilizzata per la primavera 2015.

Si ringraziano Emerald Spirit (per Metal Man) e DrShnaps (per tutto il resto). I Diritti vanno ad Hal Laboratory Inc. e Capcom.


Banner Wikia

Questi sono banner che ho fatto per pagine di discussioni/bacheche di Wikia. 

Banner utilizzato per la mia pagina di discussione della SMIW (alla quale siete pregati di non inviare più messaggi perché non risponderò).

Lo sprite dell'Ossonella blu è una mia ricolorazione basata sul mio personaggio nella serie Mario.


Questo banner è stato creato su richiesta di Ulq. I diritti appartengono a me, alla Nintendo e alla gente che ha rippato gli sprites.


Questo invece è usato per la mia pagina di discussione nella Kirby Ita Wiki. Gli sprites li ha rippati il DrShnaps (anche se probabilmente non tutti) ed i diritti appartengono alla Hal Laboratory Inc.


Wallpaper

Preso dal mio profilo di Ask, è stato anche lo sfondo iniziale del blog. Non aggiungo altro.

Lo sfondo proviene da Cave Story ed i ringraziamenti vanno a Gabrielwoj mentre i diritti appartengono alla Nicalis.


Questi sono i fantasmi di Pac-Man, non ricordo dove li ho presi. La grafica ho deciso di non usarla. I crediti vanno alla Namco.


Questa casa stregata l'ho fatta così a caso. L'ho usata per la pagina utente della SMIW. Non ricordo chi aveva rippato tutti gli sprites.


Questa invece l'ho fatta come primo sfondo per la mia wiki.


Questa la trovate nelle fan-art della Super Mario Italia Wiki. Questa è la versione originale, a quella della SMIW, fatta su richiesta di Ulq per il suo blog di fine 2013. L'immagine rappresenta i membri della SMIW rappresentati dai loro personaggi preferiti di Super Mario, o meglio, quelli che gli piacciono e che non rappresentano altri utenti. Tuttavia, Ulq non l'ha potuta usare e si è limitato ad aggiungere una scritta.

Sull'aeronave a sinistra trovate: Fedefede01 (Baby Yoshi), Shadow Mr. L (Sogghigno), Thunder-Bolt99 (Lakitu VIP) e Yoshi02 (Yoshi Giallo). Sull'aeronave a destra trovate: Goom-bot 2000 (Mastro Toad), Dodo3000 (Champo), Mario ombra (Mario Ombra, lol), Mariuigi (Wart) e me stesso (Ossonella Blu). Sull'aeronave centrale trovate: Bootanuki (Re Boo), AtlasYT (Toad Verde), Ulquiorra adlani (Bowser Oscuro con la corona) e  Mario fuoco (Luigi Fuoco). Sull'aeronave in basso trovate: Koopa01 (Koopa Troopa), Hidan98 (Bowser), Lory99 (Mario Spettro), Super Toad YoYoYoshi (Toad), Rochy98 (Skelobowser), Attilia amata2 (Daisy) e Dogidoo (Magikoopa).

Sonic98, Light Matter, MasterMegaMaster301, BlackFlame123, MCL5114 e i bannati della wiki non ci sono perché mi è stato detto di non metterli. Mi è stato inoltre detto di mettere Rochy, Hidan e Lory nonostante siano assenteisti. Ho infine messo Dogidoo solo perché mi hanno informato sul suo personaggio preferito. Siccome però io non tollero l'assenteismo e siccone Dogidoo non era minimamente interessato alla wiki, farò finta che Skelobowser e Mario Spettro siano rispettivamente M3 e Supertommy393. Per quanto riguarda il Magikoopa e Bowser, considerateli posti liberi per chiunque li voglia.

I crediti vanno ad utenti di The Spriters Resource la cui maggior parte non ricordo. Lo sprite di Mario Ombra è fatto da bucketboy. Lo sprite di Re Boo è fatto da Dark_Diety e -Bwar-. Lo sprite di Skelobowser è fatto da Doc Melonhead. Gli sprite di YT, Mario Spettro e Daisy invece li ho fatti io.

Ho voluto fare una versione 8-bit del Paese delle Meraviglie. Ogni oggetto è stato fornito da Fleepa. Tranne il Keyblade (creato da Osho e ricolorato da me) e Sora (fornito da Girrrtacos).



Scenari

Ringraziamenti al DrShnaps per lo sfondo con la foresta.


Non ricordo chi dovevo ringraziare, comunque anche per questo deserto i crediti vanno a The Spriters Resource.


Nessun commento:

Posta un commento