Contatore

Player

Lista Utenti

La lista utenti si è trasferita qui. In questa pagina troverete solo i resti della vecchia.



Andrea Micky (Lo Scrittore)

Ama: La Gwancan e la Pherbessa

Odia: Tutti quelli che sembrano pesci

Utente molto calmo e gentile, è il più anziano del gruppo. Ama giocare ai videogiochi e guardare serie tv, gli piacciono anche i film horror. Adora scrivere le fanfiction e tende a scrivere molto bene. Tra le serie che gli piacciono di più c'é la versione anime dei Miserabili, ed è anche tra i pochi cartoni (anime è cartoni sono la stessa identica cosa) orientali che gli piacciono. Ha problemi con la tastiera, che porta gli altri utenti a pensare che dovremmo comprargli un dizionario.

Atsuki217 (La Prafa Pampina)

Ama: I Vocaloid

Odia: I Jappominkia

Alias: Vocal Gwen (vecchio nome)

Probabilmente l'Aiutante più giovane dei tempi del situzzo. Questa ragazza si è conquistata l'affetto e la popolarità di ogni singolo utenti che frequentava il situzzo (a parte quelli sulla lista dei cattivi. Anche se le piacciono le cose giapponesi ciò non vuol dire che sia ad un livello di fanaticismo ALTO verso il Giappone (il quale tra l'altro nemmeno se lo merita considerando che ci sono un sacco di paesi che sono meglio, tra questi ovviamente l'Italia non c'è), e ritiene più che meritati eventuali disperazioni causate dal video "Gli Anime sono una cosa bella".

BEATRICE (La Bab-bea)

Ama: I My Little Pony

Odia: L'utente FallenForever

Alias: MeravigliosoKyle (vecchio nome), Assetata di Sangue

Troll di 8 anni talmente esperta che farebbe mordere il fegato a falliti come Anno. Tende ad irritare tutte le persone che gli stanno attorno con frasi senza senso. La frase di cui il fondatore ha maggiore memoria è "La donna etiope dice che devi mangiare l'hamburgher". Potrebbe essere considerata un terribile flagello divino considerato che non c'è modo di fermarla, perché, se le banni l'ip, lei riesce facilmente ad evadere il ban.

(Il Grandissimo) dellimellow



Ama: Gli arrosticini, farsi soldi coi flame di YouTube
Odia: Yotobi, i cosplayer, i vegetariani, chi non supporta Renzi, i gameplayer (eccetto Sabaku no Maiku a cui lecca il culo)
Alias: dellimellow87 (account secondario di YouTube, usato per parlare di fumetti e film), Dellimellow Abruzzo (account terziario di YouTube, usato per parlare dell'Abruzzo e altro), Feed Tour ex Il Ghost Channel di Dellimellow (abbandonato), Esperimenti (usato per caricare un bacio lesbo e poi una "minaccia"), Mattia Ambrosi, Franceschiello the cat, Oro The Best, Doppiomento Marchigiano, Paola Paola, Stephen Wolfram (usati per fingersi suoi fan), Domingo Scarponi (Account fake di Facebook), Goffredo Buglione (account fake di Google), Domenico Delli Compagni (altro account fake di Google e Facebook, spacciato da lui stesso per il suo vero nome)

Il grandissimo dellimellow è una divinità assetata di soldi. Siccome non è capace di trovare un lavoro, ha deciso di diventare un MoneyGrabber, usando nomi e titoli provocatori, nuotando così nei Big Money ad ogni insulto. delli sostiene che tutti lo critichino per un semplice motivo: rosicano, perché dellimellow ha 10 iscritti mentre yotobi ne ha 800.000. dellimellow è anche il massimo esperto di One Piece (secondo se stesso), tanto da definire Sanji il personaggio più forte di tutta la serie per un semplice motivo: "E' il mio personaggio preferito". E' inoltre contro il razzismo, ma solo se questi sono zingari, perché per lui i veneziani e i giapponesi sono animali. dellimellow è inoltre famoso per la sua incoerenza (ad esempio quando diede a Facchinetti del "Capitan Rosicchio" ma poi disse "voglio che tu sia il mio manager"). dellimellow si  paracula giustifica con le frasi "facevo solo il personaggio" oppure "la coerenza per me è un limite". Al momento ha promesso 99999999 live che si svolgeranno nella seguente data: 99.9.9999

Heather-ampharos-love (La Mera-vigliosa)


Ama: Il Cioccolatoh(?)
Odia: I tiranni
Alias: Meravigliosaheather (vecchio nome)

Questa utente si fa soprannominare da tutti "Mera" per via del suo vecchio nome. Questa ragazza ama il disegno e le grafiche, infatti gestisce un suo blogguccio dove accetta tali richieste. Tuttavia, in alcuni momenti tende ad avere delle perversioni (strano alla sua età?) e momenti di pazzia (a dire il vero quest'ultimo succedeva e succede ancora agli utenti di sesso femminile del sito). Rimane comunque una brava ragazza, no?

KENSHIRO (Il Dio Troll)


Ama: Trollare
Odia: Un certo utente che ne è stata la causa del suo ban
Alias: DUNCAN REGNA, KENSCHIRO (vecchi nomi), una marea di nomi alternativi che sono circa 60.
Sgherri: Joker/HEZBOLLAH e un esercito di troll

Troll molto famoso quando esisteva un certo fan-club, le leggende narrano che lui, aiutato da altri tre troll che non nominerò, abbiano formato i Terribili Quattro ed abbiano devastato il fan-club. Anche se è un troll malvagio è comunque molto divertente, peccato che si faccia vedere solo a periodi

Staff di Wikia

Solo una parola: "INCOMPETENTI!!!!!"

Supernova (La Superstar)

Ama: I Videogiochi

Odia: Le fangirl cretine

Alias: Alejandro vs Leandro (ex nome), Omega (usato spesso).

Questo utente è un bravo spriter, adora molto fare gli sprite ed è anche bravo con la grafica. Ha gestito un canale di Youtube per qualche periodo. Ultimamente e scomparso anche da Ask.

TheLoquendoPlayer00 (Il Cambia-Nome)

Ama: Roba quasi unicamente Nintendo

Odia: Le prese in giro

Alias: LoquendoBowser, GigaBowser666, MarioGold2000, DuncanSuperBest, Mario & Luigi Mitici (vecchi nomi)

Utente che ha cambiato nome molto spesso. Vi consiglio di fare attenzione a non farlo arrabbiare o potreste pentirvene, lol.

TsUnAmI (Il Travestito)

Ama: Mera,Dasha,Courtney la CHRIStiana, flirtare con ogni femmina che incontra

Odia: Venire sgamato

Alias: dadina.wewe, Detective Conan, DjYuko90

Strano utente con la mania di innamorarsi di ogni singola ragazza che incontra (come il lato perverso di ogni cartone japponico). Gli piacciono così tanto le ragazze che a volte finisce per travestirsi da una di loro, e a volte ad interpretare entrambi i ruoli in contemporanea. Il vero obbiettivo di TsU è apparentemente l'amministrazione, grazie alla quale potrà bimbomikizzare l'aspetto dei siti web. TsU possiede inoltre un suo esercito di fangirl pronte a difenderlo, tutte interpretate da se stesso. Al momento questo soggetto è sparito dalla circolazione, lasciando qualche ultimo messaggio d'"amore"...

Zanna94 (Il Lupo)

Ama: i Lupi

Odia: ???

Alias: IceFagolor (account di deviantART)

Utente fantasma, tende a scomparire per lunghi periodi per poi riapparire quando meno te lo aspetti. Conosce un sacco di trucchi riguardo al web e secondo alcune fonti è un hacker professionista. Sa molte cose e quando arriva lui di solito si parla di illuminati.


1 commento: