Contatore

Player

martedì 4 agosto 2015

#SakuraiNonMentire Non c'è nessuna votazione per un nuovo sfidante

Buonsalve perditempo, oggi si parla nuovamente di Super Smash Bros. 4. Come avrete letto dal titolo, oggi smaschererò una menzogna che la Nintendo ci teneva nascosta da mesi.



Era stato annunciato in quel direct di pochi mesi fa. Ci avevano detto che, tramite una votazione, avremmo potuto scegliere il nostro personaggio preferito ed inserirlo in Super Smash Bros., non solo di giochi Nintendo, ma anche di giochi third party. Ovviamente c'è stato chi ha votato a raffica a un personaggio pur di vederlo in gioco.

C'e tuttavia un piccolo particolare di cui mi sono accorto solo adesso. Dopo la votazione, i primi vincitori del sondaggio sono stati Roy e Ryu come DLC. Ora la domanda è: sono davvero loro quelli con più voti? Guardate bene i commenti della pagina italiana, di quella inglese e di quelle nelle altre lingue e poi ditemi come potrebbero aver vinto se pochi intendevano votarli. Aggiornamento: Nemmeno Cloud dimostra di avere tutti sti fan.

Tutta questa storia del sondaggio è falsa: i nuovi sfidanti per Smash li hanno già decisi loro. L'unico motivo per cui il sondaggio esiste è per il semplice fatto che Sakurai è un troll.

#SakuraiNonMentire

Nessun commento:

Posta un commento