Contatore

Player

venerdì 22 gennaio 2016

Il ritorno di un vecchio progetto

Astronave

  •  Chris: Sigh, una stagione completamente fallita. GioGiovi3 mi ha abbandonato per circa due anni su quest'astronave, costringendomi a creare prove per una sfida di una puntata che non è stata mai finita, interrompendo così A Tutto Reality: Videogames. 
  • Chef: Suvvia, non te la prendere. Vorrà dire che ci rifaremo con A Tutto Reality: Carogne, ma per davvero.
  • Chris: Dillo al mio stipendio!
  • Nino: Tutto il mio potenziale... sprecato... PERCHE'!?!?!?!?!?!?!? *gli cade addosso un pezzo di metallo dal soffitto*
  • Chris: Per colpa di GioGiovi3 ho dovuto risparmiare 999.999 $, ed il tutto solo per costruire una navicella!
  • Dave: ...Fatta tra l'altro con lo stesso impegno che ci vuole per scaccolarsi il naso...
  • Chris: Dimmi tu allora come si fa a costruire un'astronave decente, sopratutto senza un tecnico.
  • Albert: Il tecnico è quì di fronte a te, caro tirchio d'un conduttore. Avrei potuto impiegarci meno tempo e l'avrei resa meglio di com'è adesso se avessi ricevuto più collaborazione e più parti, cosa che la tua avidità ci ha negato!
  • Prof. Alain: Almeno proplema di ritorno ezzere ztato rizolto. Il fero proplema è che mich non potrà più mettere in atto zua ztrategia di fittoria, ja.
  • Dave: *sottovoce* Come se tu fossi mai stato il villain principale...
  • Shiro: Capitano! Un alieno è salito a bordo!
  • Chris: Sbarazzatene allora!
  • GioGiovi3: Ma quale alieno! Sono il direttore di questa serie!
  • Chris: Tu! Tu! TU!!!!!!!!!!!!! Scellerato!!!! Dopo avermi costretto a sorbire questi soggetti usciti da un manicomio mi abbandoni!!!
  • GioGiovi3: Sono consapevole di ciò che ho fatto e chiedo perdono. Ma devi cercare di capire che, se ho annullato la serie, l'ho fatto perché non ero soddisfatto di come si era evoluta la serie.
  • Chris: Che ti scusi a fare?!? La serie tanto è irrecuperabile!
  • GioGiovi3: E questa è una buona cosa.
  • Chris: Grazie tanto per il modo in cui apprezzi il mio lavoro...
  • GioGiovi3: Non hai capito: io intendo riparare tutti gli errori da me commessi ricominciando la stagione d'accapo! Con puntate completamente diverse e decisamente migliori delle versioni originali.
  • Chris: Dimentica tutto quello che ho detto! Ci sto! Sono sempre pronto a tort- ehm condurre una nuova stagione!!!
  • GioGiovi3: Bene! Annuncio anche a voi spettatori che A Tutto Reality: Videogames ritornerà, ma procederà lentamente. Rimanete sintonizzati!

Nessun commento:

Posta un commento