Contatore

Player

mercoledì 16 marzo 2016

A Tutto Reality: Videogames: Prologo

Salve a tutti, dopo tanto tempo ho finalmente pubblicato il prologo della mia serie inventata di A Tutto Reality. C'è voluto molto tempo perché avevo deciso di iniziare la serie solo dopo aver finito i design dei miei personaggi (di cui non sono soddisfatto al 100%, ma almeno li ho fatti). Ci vorrà molto tempo prima che pubblichi le altre puntate della mia serie, poiché ho deciso di pubblicarle in gruppi di sei. Inoltre devo anche recuperare Missione Cosmo Ridicola.

Godetevi questo anticipo e alla prossima.

 Episodio 0

  • Si vede l'interno di un elicottero con a bordo Chef che getta volantini e un assistente che guida
  • Chef: Non mi pagano mai per questo lavoro, devo buttare queste cartacce su questo paesello dimenticato, e per cosa? Per trovare un nuovo gruppo di ingrati che non apprezzano quello che cucino! DANNAZIONE!!! *per sbaglio urta la telecamera e la fa cadere dall'elicottero*
  • Qualche ora dopo, si vedono delle figure con i mano dei volantini che se ne vanno verso l'orizzonte
  • Tizio: Ih ih ih ih ih, questa è la mia occasione per tornare a casa con uno scoop sui produttori di A Tutto Reality!
  • Tizio: Sembra che soddisferò la mia sete di sangue, ki ih ih ih ih!
  • Tizio: Ci sarà molta sofferenza... Sembra un bello spettacolo...
  • Tizio: Spero che grazie al reality starò lontano da mia sorella...
  • Tizio: Non vedevo l'ora di essere un concorrente di ATR! Chris ikuzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
  • La batteria della telecamera si scarica

Provino di Ronnie, la Trottola


  • Si vede un cortile con un piscina
  • Ronnie: Ehilà, salve a tutti sono Ronnie, sono il più grande amante dello sport di questa città...
  • Dave: Magari fosse anche l'unico, così facendo potrei leggere in pace invece che sopportarmi le partite di calcio...
  • Ronnie:...e voglio che mi prendiate per il reality...
  • Dave: Vuoi fare l'assistente? Beh, spero che tu abbia prenotato la bara dallo zio di Layla.
  • Ronnie: No, non l'assistente. Voglio essere preso come concorrente, se partecipo diventerò molto popolare e entrerò in una squadra sportiva..
  • Dave: Ok... E come pensi di fare?
  • Ronnie: Ho intenzione di diventare un antagonista e di manipolare il reality grazie alle mie straordinarie abilità mentali. Inoltre possiedo anche facoltà fisiche molto grandi.Vi farò vedere un esempio con un mio tuffo in pisc- *inciampa su un filo d'erba mentre cammina, gira su se stesso, cade a terra e si rialza stordito* S-sto bene... @_@
  • Dave: AH AH AH AH AH AH! Ok, se hai finito io vado a leggermi qualche libro che è più utile di quell'insulso reality e di tutta quella robaccia che c'è in televisione.
  • Ronnie: No, aspetta non h- *inciampa su un altro filo d'erba, gira su se stesso, cade a terra e si rialza stordito* P-prendetemi... @_@ *cade in piscina*

Provino di Tony, l'Allegro Chirurgo


  • Si vede una stanza che somiglia molto ad una sala operatoria.
  • Tony: Ki ih ih ih ih, salve Chris, sono Tony *fa un ghigno inquietante* e sono un aspirante chirurgo. Molti del paese spargono voci infondate su di me, tipo che sono un killer, ecc. ecc. Ki ih ih ih ih, ma si sbagliano di grosso, sono solo uno che ama il suo lavoro. Vorrei partecipare al reality per essere più apprezzato dai miei clienti, e chissà, magari mi farò qualche amico. Ora se volete, potrei mostrarvi le mie abilità *mostra un tavolo operatorio con qualcosa coperto da un telo*
  • Una voce da lontano: Toooonyyyy, hai per caso preso di nuovo la cena per giocare al chirurgo?
  • Tony: No, tranquilli, ki ih ih ih ih.

Provino di Koyumi, Centra-Fuori

  • Si vede un campo per il tiro a bersaglio
  • Koyumi: Ciao, sono Koyumi, discendo da una lunga stirpe di arcieri, il mio sogno è eguagliare i miei antenati. Perché partecipo al reality? Per aumentare la popolarità della mia famiglia. Al momento sono costretta a limitarmi ad una fionda perché non sono ancora pronta all'arco. Vi mostrerò comunque le mie qualità. *lancia un dardo ma manca il bersaglio* Ci riprovo *lo manca ancora* posso farcela *colpisce un uccello* DEVO ASSOLUTAMENTE FARCELA! *lancia un sacco di proiettili come un razzo colpendo una finestra, un postino, un aereo e persino la telecamera rompendola*

Provino di Ace, Asso di Picche (e di Cuori)

  • Si vede una stanza di un palazzo abbandonato con un trono fatto di immondizia.
  • Ace: Salut Chris, je suis Ace, capò di una bandà di criiiiminalì di questa ciiiiittà, il miiiiio compiiiiitò e far conoscerè (e temerè) il nome della bandà delle Blood Wings in tutto il monde, ecco perché vogliiiiio partesciparè al realityyyyy'. Prendetemì o avretè difficulté!
  • Sgherro 1: No, capo non te ne andare. T_T
  • Sgherro 2: Ci mancherai capo. T_T
  • Ace: Piantatelà con questi piagniiiiiisteì e comportatevì da 'ommes, non starò via toujours!
  • Improvvisamente arriva un sasso in testa ad Ace.
  • Ace: Ou est l'idiot che mi ha lanciatò il sassò? Voglio vederlò immédiiiiiiatement!!!
  • Koyumi: Scusa, sono stata io. Non l'ho fatto apposta.
  • Ace: *i suoi capelli diventano rosa a forma di cuore e la sua faccia diventa tutta rossa* No, nessun problemé, colpendomi col sassò mi 'ai sentrato il cœur!
  • Sgherro: Il Capo sta delirando, meglio andare a catturare un dottore.

Provino di Layla, Polvere Nera

  • Si vede una stanza che sembra una vecchia soffitta, piena di polvere, ragnatele, crepe e altri danni, e con dei mobili mangiati dalle tarme
  • Layla: *spazza il pavimento con una scopa sollevando un sacco di polvere* Buonasera... sono Layla... Sono una cameriera... nel tempo libero pratico magia nera... sto anche cercando di spaventare gli altri... ma ottengo solo derisione e fallimenti... Voglio partecipare al reality per migliorare il mio coraggio... soprattutto verso quegli orribili essere pelosi... *rabbrividisce*
  • Donna: Salve Layla, avete finito pulire la cas-AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
  • Layla: Bentornata signora... che gliene pare? Ho fatto un ottimo lavoro? Ho faticato molto sopratutto a cercare i ragni per fare le ragnatele...
  • Donna: *urla e sviene*
  • Layla: Sono 20$... grazie...

Provino di Shelly, la Coniglietta

  • Si vede una camera da letto
  • Shelly: C-c-ciao, i-i-io s-s-sono S-S-Shelly. *arrossisce* V-v-voglio i-i-iscrivermi al r-r-reality *arrossisce ancora di più* p-p-per s-s-superare la mia t-t-timid- AAAAAAAAAH NON CE LA FACCIO PIU *fugge con la faccia ancora più rossa*

Provino di Lino, Gemello Odiante


  • Si vede un'altra camera da letto
  • Lino: Buongiorno, io sono Lino, sono un ragazzo cortese ed educato, tranne quando c'è "qualcuno" che mi perseguita... Vorrei che mi prendeste nel reality così che io possa stare alla larga da quella persona.
  • Linda: Fratelloneeeeee, ti ho trovato! Cosa stai facendo?
  • Lino: Grrrr, Linda chi ti ha detto che potevi entrare?!?
  • Linda: Stai facendo un provino per A Tutto Reality, vero? Ti prego, non te ne andare!!! Senza di te non posso vivere!!! WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
  • Lino: Sigh... *si tappa le orecchie*

Provino di Linda, Gemella Amante


  • Si vede una camera da letto identica a quella di Lino
  • Linda: Sono Linda! Ho sentito dire che parteciperà al reality una persona a cui devo assolutamente stare vicino, quindi se prendete lui DOVETE prendere anche me! E' CHIARO?!?
  • Lino: Ehi, che cosa diamine stai facendo?!
  • Linda: Oh ciao fratellone, raccolgo le margherite.
  • Lino: Certo, e io cerco i tucani, lo so benissimo che stai facendo un provino per A Tutto Reality al solo scopo di perseguitarmi pure li.
  • Linda: WEEEEEEEEE! MA FRATELLONE, SENZA DI TE MUOIO!! WEEEEEEEEEEEE!!!

Provino di Lawrence, Arraffa-Tutto

  • Si vede un filmato in bianco e nero di un'ombra che salta sui tetti di una città
  • Voce: Vi serve qualcuno che sia agile?
  • Si vede la stessa ombra all'interno di un edificio che manomettendo un pannello disattiva un sistema di sorveglianza laser
  • Voce: Vi serve qualcuno che sia astuto?
  • Si vede sempre la stessa ombra che si muove tra delle guardie come se nulla fosse
  • Voce: Vi serve qualcuno che sia inarrestabile?
  • Si vede l'ombra che esce dal tetto di un palazzo con un sacco contenente qualcosa di valore
  • Voce: Allora vi serve Lawrence. Il miglior ladro che il mondo abbia mai avuto.
  • Lawrence: *si mette davanti allo schermo* E il signor McLean farà meglio a prendermi, dopotutto ha un debito nei confronti della nostra società.

Provino di Terence, Fuoco d'Artificio

  • Si vede un salotto con qualcuno legato e imbavagliato sul divano
  • Mamma: Buongiorno Signor McLean, nostro figlio Terence vorrebbe partecipare al vostro reality show come concorrente.
  • Papà: Deve sapere che nostro figlio è un gran burlone, ad esempio una volta ha sostituito l'olio da benzina con la glassa al cioccolato.
  • Mamma: Un'altra volta nostro figlio ha travestito il frigo da forno, e il forno da frigo, non immagina il gusto del gelato sciolto e del chili congelato.
  • Papà: Era anche venuto in un ristorante per fare lo scherzo del piatto bomba, meno male che è fallito.
  • Mamma: Nostro figlio si divertirebbe molto nel reality, la preghiamo di prenderlo.
  • Si sente un'esplosione da qualche parte
  • Papà: Ehm, voi concludete il video, io intanto vado a chiedere il conto al ristorante, eh eh eh, sob.

Provino di Casandra, l'Incantesimata

  • Si vede una stanza con una scrivania con qualcuno che ci dorme
  • Casandra: ZZZZZZ... Ah Chris... ZZZZZ... Ah il milione.... ZZZZ ah il reality... uh, cos- *si sveglia* Oh... devo essermi appisolata durante la registrazione, yawn... sono Casandra, e so- *si riaddormenta* ah... orsi ovunque... ZZZ...

Provino di John, il Megafono

  • Si vede un campo d'allenamento di rugby
  • John: *urlando con il megafono* Brutti schifosi *******, questo lo chiamate un ***** di corsa? Nelle partite vere morireste tra ******, metteteci un po di impegno razza di ***********, prima che venga li a ficcarvi il pallone su pe- *si calma* Oh Ciao, sono John, allenatore della squadra di football chiamata "Stinky Socks", penso di svolgere bene il mio lavoro, se partecipassi al reality la nostra squadra forse diventerebbe davvero popolar- *gli arriva un pallone in faccia che lo mette K.O.* *******...
  • Giocatore: Accidenti Nino, ti sei cacciato proprio in un brutto guaio!

Provino di Nino, Sandbag

  • Si vede uno spogliatoio
  • Nino: Ciao, il mio nome è Nino, gioco negli Stinky Socks. Vengo sempre sottovalutato da tutti, ma se parteciperò al reality impareranno a capire di che pasta sono fatto!
  • Giocatore: Oh Nino, ti stavo giusto cercando!
  • Nino: Desideri?
  • Giocatore: Ho gli allenamenti di pugilato ma si è rotto il sacco d'allenamento, potresti sostituirlo?
  • Nino: Sigh...

Provino di Shiro, Fun-ny Boy

  •  Si vede una stanza piena di poster, console per videogiochi, modellini e fumetti
  • Shiro: Konichiwa McLean-sama! Sono Shiro, sono un super-fanatico, la mia collezione è così grande che ci metterei una vita a mostrartela tutta. Ho saputo quale'è il tema di questa stagione e ho deciso di parteciparvi per questo (in verità è anche perché mia madre si lamenta sempre che io non ho una vita sociale). Quindi ti prego Chris, prendimi! Arigatou!

Provino di Marta, la Tutto-Fare


  • Si vede una classe scolastica
  • Clara: Salve io sono Clara, forza Marta, devi dire tu tutto il resto!
  • Marta: Ricevuto mia signora, la signorina Clara è una ragazza dal grande quoziente intellettivo, difatti ha ottenuto ottime valutazioni da parte dei suoi insegnanti. Inoltre, la signorina Clara è anche una ragazza dalla grande beltà, nessun uomo non può non infatuarsi alla sola visione di tale splendore.
  • Clara: Ho dunque deciso di mandare Marta al reality al posto mio per portarmi a casa il milione di dollari!
  • Marta: Ma, mia illustre padrona, senza l'aiuto da parte mia voi non siete in grado d-
  • Clara: Non mi serve il tuo aiuto, me la caverò da sola! Va e prendi il milione.
  • Marta: Sarà fatto come desiderate, vostra bellezza.

Provino di Bob, l'Aspirapolvere


  • Si vede una cucina di una casa
  • Bob: Me essere Bob, burp! Bob adorare cibo e buona compagnia, burp! Bob volere partecipare perché sperare di mangiare cose molto buone, burp! *rutta un osso* Ups, scusate Bob!

Provino di Ellen, la Perfezionatrice

  • Si vede un centro benessere con un lettino con una cliente sdraiata su esso e una dipendente che le toglie le sopracciglia
  • Ellen:*mentre toglie le sopracciglia alla cliente con la pinza* e uno... e due... e uno... e due... Oh, buonasera televisione, il mio nome è Ellen, sono colei che aiuta la gente a raggiungere la perfezione. Prevedo che ci sarà gente a cui servirà moltissimo il mio aiuto, prendermi non sarà affatto una cattiva idea, parola mia! Inoltre, se partecipassi, potrei dare una mano al centro benessere che ha problemi di popolarità! Sarebbe un'ottimo scambio, io aiuto voi e voi aiutate m-
  • Cliente: Ahi!
  • Ellen: Oh, ho commesso un'errore imperdonabile! Devo assolutamente ripararlo, vado a prendere un chirurgo!
  • Cliente: Aspetti, mi basta solo un cerotto!

Provino di Albert, lo Gnomo

  • Si vede un officina
  • Albert:*su uno sgabello sta tenendo cercando di aggiustare il motore di una macchina con un cofano aperto* Ho ereditato dai miei antenati l'abilità della forgia. Ho ereditato dai miei antenati questo bel cappello. Ho ereditato dai miei antenati la bassezza, e questo NON VA BENE! Sono Albert, discendo dagli gnomi, e voglio un paio di gambe più alte. Magari se vinco il reality poss-
  • Cliente: Sono venuto a ritirare l'auto, oh non c'è nessuno.
  • Albert: Sono qui idiota!

Provino di Prof. Alain, il Mate-Mattico

  • Si vede una classe con il prof alla cattedra
  • Alain: Guten Morgen, io zono er Profezzore Alain, inzegno Matematica. Ho zaputo che tutti i miei ztudenti ztanno partecipando ad A Tutto Reality. Il loro profezzore parteciperà per dare una bella lezione a tutti loro! Mi prenderete, ja? Eh eh eh eh eh!
  • Professoressa: Ha finito con la sua inutile registrazione? Perché mi servirebbe l'aula per la lezione di geografia.

Provino di Theodor, il Poeta

  • Si vede un palcoscenico
  • Theodor: Sul palcoscenico scolastico Theodor sta registrando, un provino per un reality che in tv sta andando, se Theodor il milione avrà preso, felice lo avrete reso. *Il pubblico gli tira addosso gli ortaggi*

Provino di Dave, il Regista

  • Si vede una biblioteca con un camino
  • Dave: *legge un libro* Scusa Ronnie, perché dovrei partecipare pure io a quello stupido reality?
  • Ronnie: *regge la telecamera* Perché non dovresti?
  • Daver: Perché non sono abbastanza stupido per i reality show?
  • Papà: *entra in biblioteca* Ehilà ragazzi, fate provini per A Tutto Reality? Perché se è così sarà triste non avervi in giro per un po, anche se non vi vedo molto a causa del mio lavoro...
  • Dave: *guardando il coriandolo che gli esce dalla tasca* Il tuo lavoro è per caso partecipare alle feste?
  • Papà: Ehm... No, cosa vai a pensare? Ehi, Ronnie, ti va di fare una partita di rugby?
  • Ronnie: SIIIIIIIIIIIII *mentre se ne va inciampa, gira su se stesso, cade e si rialza stordito* S-sto bene @_@
  • Dave: Pensandoci bene, forse non sarebbe una cattiva idea che partecipi al reality. In fondo, vincendo il milione potrei anche riavere tutti i soldi che Ronnie ci ha fatto perdere per quel guaio combinato anni fa... Inoltre *prende un foglio di carta* conosco molto bene tutti quelli che stanno qui, e penso di sapere già chi parteciperà. *fa un ghigno malefico* Il fatto che li conosco così bene, significa anche che so i loro punti deboli! Avete capito bene, io sono... *tira fuori un ciak* IL REGISTA!!!! *in tono sarcastico* Muahahahahahah... Scusate, non sono bravo a fare risate malefiche...


  • Viene mostrata una stanza con un sacco di schermi sui quali vengono mostrati i vari provini
  • Chris: *spunta sullo schermo* Salve a tutti, qui è il vostro Chris McLean che vi parla. Cosa ne avete pensato dei provini? Avete preferenze? Non preoccupatevi, abbiamo deciso di accettarli tutti, eh eh eh eh!
  • Scott: Hmp, li eliminerò tutti in questa stagione!
  • Chris: Scusa ma, chi ti ha detto che parteciperai?
  • Scott: Cosa vuoi dire?
  • Chris: Non mi serve la spazzatura delle precedenti stagioni, per questa stagione voglio solo nuovi concorrenti! Ah, hai un appuntamento là fuori.
  • Zanna: *sfonda la porta e fa un saluto a Scott sorridendo*
  • Scott: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *viene trascinato via*
  • Chris: *tramite un cellulare* Chef, è ora di prendere i pesci! Si, devi portarli qui, usando ogni mezzo a tua disposizione! Si esatto, devi portarli in elicottero tutti quanti! Non voglio sentire ragioni, chiaro? *chiude* Detto questo, caro pubblico, ci rivedremo... *preme un pulsante che fa apparire un tubo verde dal terreno* nella prima puntata di: A TUTTO... REALITY... VIDEOGAMES! *salta dentro al tubo*

Nessun commento:

Posta un commento