Contatore

Player

martedì 29 settembre 2015

La vendetta del Team Africano of Doom

Dopo un'intera estate d'assenza, il Team Africano of Doom ha deciso di farsi risentire, ma, poiché le modifiche anonime erano temporaneamente bloccate sulla KIW, hanno deciso di vandalizzare la All Yoshi Wiki, con la pagina Yoob.

Si ringrazia gentilmente l'utente Blaster8013 per la segnalazione. Si avvisa inoltre che anche questa pagina conterrà termini volgari.



Yolo è uno Yoshi ciccione modificato dagli swag che contiene una fabbrica di uova al suo interno, comparso in Mario & Luigi: Gangsters in time. (Mi fa venire in mente Super Mafia Bros.)


Storia

Yolo il Noob c ompare all'Isola Yoshigeru Miyamoto, dove Mario, Luigi, Baby Mario, Baby Luigi, Baby Rosalinda, Mario, Luigi, Baby Bowser, Bowser, Yolo, Mario e suo nipote scoprono che sta mangiando tutti gli Yoshi del villaggio. (giuro, questo non lo abbiamo modificato) (La cronologia dice il contrario)

Raggiunta la cima della pozzanghera trovano Yolo mentre si stava drogando, che intanto è diventato gigante grazie al doping. FUMO (Finalmente qualcosa di nuovo)

All'interno si accorgono che c'è una fabbrica di maria, gli Yoshi vengono trasformati in uova al tegamino che, dopo un po' di tempo gli fa prendere l'ebola. Il primo mario fuoco l'accendino accese una canna e ringrazia i fratelli del gruppo. (Poveri Yoshi che diventano uova al tegamino con l'ebola, in compenso Fire si è fatto una canna)

Yolo si immobilizza perché la droga fa male E MUORE, FINE (E tutti vissero felici e contenti)

Ed ecco come al solito le categorie:  EBOLA, OGM, MARIO FUOCO TGAYAEHEEEE, SIAMO TORNATI

Nessun commento:

Posta un commento