Contatore

Player

venerdì 24 ottobre 2014

Categorie Utenti

Ciao passante, visto che non hai nulla da fare, che ne dici di dare una sbirciata a questo post in cui faccio una mia descrizione delle varie categorie di utenti?



Il Semplice Utente


Un utente che si comporta in maniera normale. La possibilità di trovarne uno è veramente bassa e nel caso che credi di aver trovato l'utente normale, è assai probabile che stia fingendo o sia un infiltrato del sito rivale.

Il Nuovo Arrivato

Utente arrivato da poco sulla community. Come benvenuto avrà accuse di nabbosità ed abusi di ban.

Il Cyberbullo

Come un bullo, ma si comporta così online.


Il Nabbo

Questa categoria va messa sotto il principiante, poiché questo tipo di utente è talmente incompetente da non sapere nemmeno fare le cose più facili. Se te lo ritrovi nella stessa squadra in un gioco, allora preparati ad una serie di Team Killing.

Amministratore, Moderatore e altre cariche

Questi sono i tuoi capi e tu hai il diritto di rispettarli e fare qualunque cosa loro dicano se non vuoi essere bannato. Sfortunatamente è difficile trovare capi affidabili, poiché alcuni sono tiranni che abusano delle cariche, altri invece sono nabbi che sono finiti qui per sbaglio.

Bannato

Utente che è stato bannato, gli sarà proibita qualunque cosa che poteva fare prima del ban su tale dominio. Se sei stato bannato per infinito puoi considerarti un caso perso. Sfortunatamente alcuni utenti non si arrendono tanto facilmente e progettano sempre di tornare.

Il Sockpuppetter

Come posso spiegarvi tale utente? Prendiamo uno di quei comici che utilizzano la marionetta e fanno ventriloquismo. Un account è il comico mentre l'altro è stato creato da poco ed è la marionetta, ovvero il sockpuppet. Utilizzando il sockpuppet, l'utente finge di essere due persone differenti a causa di una certa situazione.

Il Troll

No, non è quel mostro verde delle fiabe, questa è una bestia infinitamente peggiore. Il suo scopo consiste nell'irritare gli altri utenti facendogli scherzi o fingendosi stupido e altro. Esistono tuttavia la versione "buona" che cerca di fare il comico.

Lo Spammer


Spammer: *posta lo stesso un link esterno*

Non continuiamo oltre.

Il Flooder

Sottospecie dello Spammer, il Flooder si differenzia da esso per il fatto che invece di linkare siti esterni, lui infastidisce intasando alcuni punti di un dominio. I suoi attacchi consistono nel ripetere continuamente la stessa frase all'infinito e intasare di messaggi inutili chat e altro.

Il tizio finito qui per sbaglio

Rompiballe a cui non interessa minimamente il soggetto di cui si parla in quel dominio, ma nonostante questo frequenta il dominio per disturbare. Es: un hater dell'Islam in un sito Islamico.

Il Bimbominkia

Sindrome di cui spesso soffrono i nabbi e che anche dopo aver superato lo stato di nabbo tendono a mantenere. I Bimbominkia sono caratterizzati dal loro irritante linguaggio che comprende: sostituzione di c, ch o q con le k; sostituzione dei non coi nn; ed abuso di punti esclamativi e  Caps Lock.

Il Rosik

Utente facilmente irritabile, basta che insulti o fai humor su una certa cosa (la maggior parte delle volte inesistente), lui risponderà con insulti su insulti. Fortunatamente l'utenza di questo tipo ha vita breve.

Gente del Fandom

Esiste qualcosa? Questo qualcosa otterrà un sacco di ammiratori, la maggior parte di essi porta un soprannome: (Sonaro, Directioner, Brony...). I fandom svolgono un sacco di attività: creano community, media e tanto altro che riguarda tale soggetto. La gente del fandom è divisa in tre categorie: i semplici fan, gli isterici fanboy e le eccitatissime fangirl.

Il Pervertito

********************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************

Sfortunatamente ho dovuto censurare tutto il discorso per via della sua oscenità, e, purtroppo non potrete leggerlo nemmeno se siete dai 18 anni in su. Vi dico solo che questo è un tipo di utente parecchio malato, fissato con i contenuti per adulti. Se questa persona appartiene anche alla categoria "fan", allora è assai probabile che sia un frequentatore di Rule 34 e siti simili.

Il Silenzioso

Utente col quale è inutile cercare di parlare, poiché le possibilità che risponda sono basse. Se ne starà spesso in chat, ma non per parlare, solo per lasciarla aperta. Questo genere di utenti tende a fare molto poco per la community. Gran parte degli utenti di questa categoria risultano semplici ospiti.

Lo Stalker

Utente che ti segue ovunque come la forfora nei tuoi capelli, è difficile sbarazzarsi di certi utenti.

3 commenti: