Contatore

Player

lunedì 22 settembre 2014

Top Ten: I Peggiori Cartoni di Sempre (o del momento)

Buon(fascia oraria) perditempo, ti do il benvenuto in questa nuovo post dove elencherò quelli che secondo me meritano il titolo di "Dieci Cartoni Peggiori degli Ultimi Tempi (o di Sempre). Oh e siccome qualche fanboy mi dirà "Gli Anime non sono Cartoni", io i cartoni giapponesi non li metterò (o almeno non qui). Prima di commentare, vi suggerirei di rileggere tutto quello che c'è scritto qua sotto, anche se so che probabilmente voi rosik bimbominkia commenterete dicendo:
"6 1 srtnz k dv mrorie brcito"

Avvertenze

 Il contenuto quà sotto non è adatto ai rosiconi. Nel caso che non vi piaccia siete pregati di ANDARVENE! Prima di insultare vi informo che io non ho mai commesso alcuna ingiuria nei confronti vostri, dei vostri amici o della vostra famiglia. Inoltre questi cartoni non li avete disegnati voi, quindi non avete alcun diritto di lamentarvi. Ok, ora potete iniziare.




10°: Randy - Un Ninja in Classe


Per vostra "gioia", Ben 10 non è stato messo, ma solo perché non c'era spazio per lui sulla classifica.

Ad ogni modo, questa serie dovrebbe parlare di arti ninja? Di arti ninja (vere) non ne ho vista manco una, sembra solo una serie sui supereroi (una veramente pessima) e basta.

9°: 7N


Dai Disney, quando facevi serie televisive sui tuoi film le facevi bene (tipo La Sirenetta o Alladin), ma questa è pessima. Non è nemmeno nello stile di Biancaneve. Poi che razza di antagonisti proponi? Un misto tra il Team Rocket e i cattivi di Kim Possible.

8°: Teen Titans Go


Ah, i Teen Titans, una bella serie che potevano completare... E invece hanno fatto questa cazzata che, non solo non è nemmeno un seguito ma è interamente umoristica (e nemmeno divertente). Seriamente, le interpretazioni dei personaggi in questa serie non corrispondono minimamente alle personalità originali, cioè: Robin diventa un Leader *****, Cyborg stupido ecc ecc. Ma poi, perché vanno di moda questi colori maledettamente accesi? Sconsiglio a tutti i (veri) fan di Teen Titans di guardare questa versione demente.

7°: Dora l'Esploratrice


Dora: Chi è il prossimo?

GG3: Tu.

Dora: ...Chi è il prossimo?

GG3: HO DETTO CHE SEI TU!

Dora: ...Quindi sono io?

GG3: E secondo te cosa ho detto prima?

Dora: Ah, bene.

Ogni puntata è come quel dialogo, quindi non c'è bisogno che andiamo oltre.

6°: Shezow


La stupidità non muore mai. Questa serie è veramente stupida. Il protagonista non solo copia i poteri da tutti i supereroi già esistenti, ma è pure scemo. Poi, è veramente inquietante vedere un bambino con un vestito del genere. Immaginatevi i traumi di un bambino, fan di questa serie, nei confronti dei compagni di scuola, sarebbe ancora più vittima di quanto lo sono già i brony. Il vaticano poteva tenercela lontana ancora un po questa serie (facendo almeno una volta qualcosa di positivo).

5°: Johnny Test


Ma seriamente?!? Questo schifo è ancora su Nickelondeon, perché non lo levano? La sigla vi è familiare? Questo perché l'hanno copiata da "American Idiot" dei Green Day e magari lo schifo si concludesse quì. La serie è una brutta copia di "Il Laboratorio di Dexter": hanno trasformato Dexter in una femmina per poi dividerlo in due, hanno trasformato DeeDee in un maschio, hanno scambiato i ruoli a mamma e papà ed hanno aggiunto uno stupido cane copiato da Scooby Doo. E ogni puntata è una più scema dell'altra. Sono contento che questa serie la odino in molti su deviantART.

4°: Sanjay and Craig


Bleah! Questa serie non solo è disegnata male, ma ha anche un umorismo vomitevole. Non voglio commentare oltre.

3°: Uncle Grandpa


Questa serie è anche peggio! Se mi venite a dire "E' una serie per bambini." io vi risponderò "Si, avete ragione, è una serie per bambini... bambini con seri disturbi mentali!". Il protagonista sarebbe un uomo di mezza età, ritardato, che dice tutto il tempo "Good Morning", che vive in una roulotte con: una tigre che scoreggia arcobaleni; un dinosauro emo; una fetta di piazza idiota ed un marsupio parlante? Dai, la tigre ve la potevate risparmiare, è un insulto a tutte le vere tigri del mondo, non oso pensare a come si senta la tigre che la "interpreta". Potete già perdere ogni speranza nei confronti delle generazioni future.

2°: Peppa Pig


PERCHÉ'!?! Perché tra tutte le serie per bambini piccoli proprio questa doveva diventare popolare? Mamma mia, basta guardare una sola puntata per capire come mai ci sono tutte queste parodie (come quelle in siciliano di Davidekyo). Questo personaggio dalla testa a forma di genitali maschili tuttavia, non ha vinto il primo posto.

1°: Secret Fort Mountain Awesome


Questa è arrivata al primo posto perché è dannatamente orrenda. La sua orrendosità non dovrebbe sorprendere visto e considerato che il creatore è Peter Browngardt, lo stesso creatore di Uncle Grandpa. Potete ringraziare il fatto che questa serie non è mai stata trasmessa in Italia (e speriamo che non la trasmettano mai). Ma poi dovete spiegarmi una cosa, come una serie del genere possa aver vinto tutti questi premi? E' proprio vero che il mondo va a rotoli.

E si conclude qui questa rubrica, spero di rivedervi a Top Ten future (forse quella degli Anime peggiori di sempre).

Au revoir!

1 commento:

  1. Non sono d accordo su teen titans go, Johnny test,Sanjay e Craig e uncle grandpa.
    Il primo lo trovo molto interessante ha volte ha delle invenzioni geniali ed è divertente.
    il secondo lo trovo divertente(non capisco come possa essere una versione taroccata del laboratorio di Dexter)il terzo parla di cose totalmente senza senso come i tutti e le scorregge.
    L'ultimo,invece lo trovo fantastico è pieno di personaggi stravaganti, episodi talvolta divertenti talvolta horror, inoltre è riuscito a fare ridere anche mia madre che è molto scorbutica e ha 50 e passa anni,senza dimenticare che è il sogno di ogni bambino essere aiutati da qualcuno di così strano

    RispondiElimina