Contatore

Player

giovedì 18 giugno 2015

Flop 5 E3 2015

Benritrovati! Cosa ne avete pensato delle conferenze E3? Io ho deciso di fare una classifica dei cinque giochi che si potevano anche evitare.



5) Tom Clancy


Tre Tom Clancy in una sola conferenza, assieme alle solite commercialate stra ripetute. No Ubisoft, non va bene. Mi fermo quì perché mi fa pena quanto la EA per parlarne.


4) Call of Duty: Black Ops 3


Il vincitore di quest'anno è senza dubbio Sony, certo, sarebbe stata meglio se non ci fossero stati alcuni giochi. COD vince il premio di Flop di questa conferenza, Sony, faresti meglio a non cagare Activision. Avresti fatto ancora meglio a non cagare Favij.

3) Rare Replay


Proporre un quinto Halo o un quarto Gears of Wars era inevitabile ma non necessario, il resto dei giochi presentati erano non male o non bene. Fallout va più che bene. La goccia che fa trabboccare il vaso è che la Rare (quella che si chiama Rareware solo di nome, quella vera ha cambiato nome e sta facendo Yooka-Laylee) abbia voluto proporre una collezione di tutte le porting scrause che ha fatto finora per Microsoft. Da cestinare, immediatamente!

2) Fantasy Football


La EA ha saputo tenere una conferenza da cani. Se non fosse per Mirror's Edge, sarebbe stata completamente logorroica. A vincere il premio come peggior gioco EA è stato questo gioco. Voi penserete che questo sia come Fifa ma in tema Rugby, no? Invece no, questo è un penoso gioco di carte collezionabili. Da cestinare, subito!

1) Amiibo


Gli Amiibo erano qualcosa che si doveva evitare. Presentarli alla conferenza era anche qualcosa da evitare. Per il resto la conferenza Nintendo è stata uno spreco superiore solo a quella EA e Ubisoft.

(Dis)honorable mention) Mario & Luigi: Paper Jam


Solitamente non lo faccio, ma stavolta mi sento costretto *si mette gli occhiali da sole*, questo gioco è lercio, puzza, marcisce, fa pena, sguazza, rotola nel letame. E' lercio, lercio, LERCIO!!!!!!! *si leva gli occhiali* ok, avete capito. Seriamente, Sticker Star è un gioco di merda, mentre Dream Team Bros è apprezzabile in tutto tranne che nella grafica, nella trama e in alcuni punti del gameplay. Combinati, fanno un gioco ancora più merdoso. Mi sono bastati inoltre pochi secondi per vedere che la trama è la solita solfa quando invece si poteva fare qualcosa di più originale. Anche il gameplay fa cagare, sopratutto se si usa quello di Sticker Star. Complimenti Miyamoto, due sotto-franchise completamente rovinati.

Questo è tutto per oggi, forse farò anche una Top 5 dei giochi E3. Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento